Noi siamo Leviathan.
Leggi la nostra storia.

Leviathan nasce nel 2017 in provincia di Varese, territorio dalla grande storicità imprenditoriale e manifatturiera, dall’incontro di Mauro Vitiello, Andrea Latino e Salvatore Maiorana. Nell’anno seguente avviene un cambio di leadership esecutiva con l’ingresso di Alex Valenti come CEO e socio.

Da quel momento la società continua il suo percorso di crescita, differenziando le proprie attività e e rafforzando l’integrazione trasversale delle proprie competenze. La società nel 2020 arriva ad avere oltre 20 specialist in grado di gestire progetti di trasformazione digitale fully-integrated.

Il nostro è un approccio end-to-end che aiuta le società a crescere seguendo tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto. Unificando processi, sistemi e attori in una visione di insieme, riusciamo a mantenere standard qualitativi alti, almeno quanto le ambizioni dei nostri clienti. Oggi Leviathan è una realtà con una missione: entrare in sintonia con i desideri dei consumatori per connetterli con gli universi valoriali e narrativi dei brand.

Leviathan Level up

Il nostro Team

Leviathan è composta da 3 differenti unità operative interne: IT, Creative e Performance. Esse lavorano in sinergia, all’interno dei Team Operativi, per garantire il massimo risultato per i nostri clienti.

Alex Valenti

CEO & Co-Founder

Mauro Vitiello

Co-Founder

Ignazio De Lucia

Advisor

Aldo Xhuvani

Designer

Matteo Scolari

Designer

Elena Franzese

Administrative

Riccardo Cesana

Advertiser

Simone Colombo

Copywriter

Andrea Russo

Designer & Front-end developer

Francesca Cattaneo

Copywriter

Martina Tonelli

Account

Vuoi entrare a far parte del nostro team?

Tutto molto bello,
ma cosa fate esattamente?