Noi siamo Leviathan.
Leggi la nostra storia.

Leviathan nasce nel 2017 in provincia di Varese, territorio dalla grande storicità imprenditoriale e manifatturiera, dall’incontro di Mauro Vitiello, Andrea Latino e Salvatore Maiorana. Nell’anno seguente avviene un cambio di leadership esecutiva con l’ingresso di Alex Valenti come CEO e socio.

Da quel momento la società continua il suo percorso di crescita, differenziando le proprie attività e e rafforzando l’integrazione trasversale delle proprie competenze. La società nel 2020 arriva ad avere oltre 20 specialist in grado di gestire progetti di trasformazione digitale fully-integrated.

Il nostro è un approccio end-to-end che aiuta le società a crescere seguendo tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto. Unificando processi, sistemi e attori in una visione di insieme, riusciamo a mantenere standard qualitativi alti, almeno quanto le ambizioni dei nostri clienti. Oggi Leviathan è una realtà con una missione: entrare in sintonia con i desideri dei consumatori per connetterli con gli universi valoriali e narrativi dei brand.

Leviathan Level up

Il nostro Team

Leviathan è composta da 3 differenti unità operative interne: IT, Creative e Performance. Esse lavorano in sinergia, all’interno dei Team Operativi, per garantire il massimo risultato per i nostri clienti.

Alex Valenti

CEO & Co-Founder

Salvatore Maiorana

HOR & Co-Founder

Andrea Latino

CSO & Co-Founder

Mauro Vitiello

Co-Founder

Ignazio De Lucia

Advisor

Aldo Xhuvani

Designer

Antonio Cappella

Controller

Vincenzo Petrucci

Strategist

Erika Sicari

Copywriter

Giulia Paggio

Strategist

Fabrizio Saturno

Technologist

Matteo Scolari

Designer

Stefano Mereghetti

Account

Massimiliano Milanese

Account

Daniele Colombo

Account

Elena Franzese

Administrative

Vuoi entrare a far parte del nostro team?

Tutto molto bello,
ma cosa fate esattamente?