Da quel momento la società continua il suo percorso di crescita, differenziando le proprie attività e e rafforzando l’integrazione trasversale delle proprie competenze. La società nel 2020 arriva ad avere oltre 20 specialist in grado di gestire progetti di trasformazione digitale fully-integrated.
Noi siamo Leviathan.
Leggi la nostra storia.
Noi siamo Leviathan.
La nostra storia.
Leviathan nasce nel 2017 in provincia di Varese, territorio dalla grande storicità imprenditoriale e manifatturiera, dall’incontro di Mauro Vitiello, Andrea Latino e Salvatore Maiorana. Nell’anno seguente avviene un cambio di leadership esecutiva con l’ingresso di Alex Valenti come CEO e socio.
Il nostro è un approccio end-to-end che aiuta le società a crescere seguendo tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto. Unificando processi, sistemi e attori in una visione di insieme, riusciamo a mantenere standard qualitativi alti, almeno quanto le ambizioni dei nostri clienti. Oggi Leviathan è una realtà con una missione: entrare in sintonia con i desideri dei consumatori per connetterli con gli universi valoriali e narrativi dei brand.
Il nostro Team
Leviathan è composta da 3 differenti unità operative interne: IT, Creative e Performance. Esse lavorano in sinergia, all’interno dei Team Operativi, per garantire il massimo risultato per i nostri clienti.

Alex Valenti

Salvatore Maiorana

Andrea Latino

Mauro Vitiello

Ignazio De Lucia

Aldo Xhuvani

Antonio Cappella

Vincenzo Petrucci

Erika Sicari

Giulia Paggio

Fabrizio Saturno

Matteo Scolari

Stefano Mereghetti

Massimiliano Milanese

Daniele Colombo
