https://www.youtube.com/watch?v=UF3qY4-GnUg&feature=youtu.be

"Non ci piace parlare di clienti, ma di partner. Non ci piace parlare di servizi, ma di progetti comuni e condivisi. In Leviathan progettiamo e intraprendiamo percorsi nel mondo del digitale, mano nella mano con i nostri partner."

Salvatore Maiorana Co-Founder Leviathan

Leviathan Filosophy

C’è una cosa che ci unisce tutti, in Leviathan. Una visione comune. Permea tutte le nostre attività, è presente e tangibile in ogni giorno di lavoro. È il nostro mondo di interpretare la società.

Crediamo in un futuro in cui il mondo delle cose reali e quello digitale siano parte di un’unica grande piazza. Una nuova agorà, come ai tempi del’Atene classica, in cui persone e imprese possano comunicare, condividere, fare acquisti e vendere prodotti, in un’esperienza continua e priva. Una nuova agorà digitale, come ai tempi dell’Atene classica.

Stiamo già assistendo alla nascita della nostra visione. Vogliamo essere fautori e leader di questo cambiamento epocale. Per questo nel nostro team abbiamo raccolto competenze ampie e varie, per offrirle a tutti coloro che vogliano assistere a questo cambiamento con noi.

Non ci piace parlare di clienti, ma di partner. Non ci piace parlare di servizi, ma di progetti comuni e condivisi. In Leviathan progettiamo e intraprendiamo percorsi nel mondo del digitale, mano nella mano con i nostri partner. Venite a scoprirci.

Scopri cosa possiamo fare insieme

Non fare il timido.