Ogni anno la celebre rivista Forbes, nella sua edizione italiana, stila la classifica dei 100 giovani under 30 più talentuosi (prendendo a riferimento la classifica 30 under 30 mondiale), che con la loro determinazione danno forma ad un mondo che ancora non c’è.

Quest’anno, un posto speciale di copertina nella sezione Marketing e Advertising è stato conquistato da uno dei nostri fondatori: Andrea Latino.

Andrea, a soli 29 anni, vanta una eccezionale competenza consulenziale sulla Trasformazione Digitale in molteplici settori: ed è proprio lui che nel 2017 ha dato vita alla nostra agenzia Leviathan.

Con il supporto di Alex Valenti e Salvatore Maiorana, in soli 3 anni è stato in grado di portare Leviathan a una crescita continua, dando vita a quella che oggi è la nostra casa. Ogni giorno - grazie al team vivace ed eterogeneo creato in azienda - danno vita ad idee capaci di portare i progetti dei clienti al prossimo livello di qualità.

Con lo stesso obiettivo, Andrea ha co-fondato con i suoi soci una nuova realtà: Seraph, che a fianco di Leviathan integra l’offerta per la digitalizzazione in ambito marketing alla formazione in chiave digitale (e non solo) per le aziende che vogliono vincere la sfida del futuro.